Smaltimento Amianto Monza

La Dimal srl, azienda specializzata nella bonifica e rimozione amianto, offre preventivi, consulenze e servizi per la bonifica e Smaltimento Amianto Monza (MB) e per un eventuale successiva ricopertura.

I nostri incaricati ti affiancheranno nella scelta delle offerte economicamente più vantaggiose nella provincia di Monza e della Brianza!

Richiedi subito dei preventivi e verrai contattato da tecnici specializzati per un sopralluogo o consulenza gratuiti.

CLICCA QUI PER OTTENERE PREVENTIVI GRATUITI

O CONTATTACI AL NUMERO +39 340 6994119

Le nostre offerte includono:

Pratiche ASL, rimozione, decontaminazione, confezionamento, trasporto e conferimento in discarica o idoneo impianto di smaltimento di manufatti in cemento-amianto (Eternit).
Al completamento della pratica verrà rilasciata l’intera documentazione!

IL PORTALE DELLO SMALTIMENTO AMIANTO

CHI SIAMO:

Dimal srl è una società attenta e dinamica che assicura sicurezza e competenza ai propri clienti grazie alle abilità acquisite negli anni dal suo fondatore. La società vanta, infatti, un’esperienza trentennale che la colloca tra le aziende più affidabili e competitive sul mercato nel settore delle coperture metalliche.
La nostra azienda è specializzata nel campo della bonifica e dello smaltimento amianto e garantisce un lavoro chiavi in mano realizzato a regola d’arte.

PERCHE’ SCEGLIERE DIMAL SRL:

Dimal srl si distingue dalle altre aziende per l’alta preparazione dei tecnici che fanno parte del suo staff e per la serietà e la professionalità che da sempre esprime nel suo rapporto con i clienti.
L’esecuzione dei lavori è guidata direttamente dalla nostra azienda o avviene in collaborazione con altre ditte specializzate per soddisfare tutte le richieste del cliente: dall’offerta della soluzione tecnica più adatta alle esigenze di ciascuno al preventivo economicamente più vantaggioso, operando su ogni singolo comune della penisola italiana.

UN PROGETTO IN ESPANSIONE:

Dimal srl è costantemente aggiornata sulle tecnologie più avanzate e sulle nuove disposizioni nazionali ed europee in materia di rimozione e smaltimento amianto. La nostra azienda intende offrire un nuovo servizio ai suoi clienti attraverso la condivisione delle conoscenze acquisite e l’affiancamento gratuito durante tutta la programmazione della bonifica.

I nuovi servizi gratuiti che l’azienda fornisce sono:

1 Informazione sulle procedure e sulle normative vigenti;
1 Consigli tecnici sulla valutazione della tipologia di bonifica (incapsulamento, confinamento, smaltimento);
1 Affiancamento nella scelta di un’azienda valida, professionale ed economicamente competitiva presente in zona;

PRINCIPALI TECNICHE DI BONIFICA:

1 RIMOZIONE – Le operazioni devono essere condotte salvaguardando l’integrità del materiale. Comporta la necessità di installare una nuova copertura in sostituzione del materiale rimosso.
(rif. leg. D.Lvo 81/2008 del 9/04/2009 D.M. 06.09.1994)

2 SOVRACOPERTURA – Il sistema della sovracopertura consiste in un intervento di confinamento realizzato installando una nuova copertura al di sopra di quella in amianto-cemento.
(rif. leg. D.M. 06.09.1994)

3 INCAPSULAMENTO – Possono essere impiegati prodotti impregnanti, che penetrano nel materiale legando le fibre di amianto tra loro e con la matrice cementizia, e prodotti ricoprenti che formano una spessa membrana sulla superficie del manufatto.
(rif. leg. D.M. 06.09.1994 e D.M. 20.08.1999)

Per le operazioni di incapsulamento e sovracopertura si rendono necessari controlli ambientali periodici ed interventi di normale manutenzione per preservare l’efficacia e l’integrità dei trattamenti effettuati. Per questa ragione è sempre consigliata la procedura di rimozione.

Tutte le procedure elencate richiedono l’intervento di ditte specializzate iscritte all’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali (D.M. 05.02.2004). Dimal srl è una delle migliori aziende presenti sul territorio nazionale inserite in tale Albo.